
LE FLAMES SENIOR PRONTE AD INFIAMMARE ORLANDO
Le Flames Senior pronte a infiammare Orlando in partenza per i Mondiali ICU
Lunedì 21 aprile, cinque talentuose atlete del gruppo Flames Senior della Polisportiva Nazareno hanno spiccato il volo verso Orlando, in Florida, con un obiettivo ben preciso: rivivere l’indimenticabile emozione provata due anni fa ai Campionati Mondiali ICU.
A rappresentare i colori della Nazareno e dell’Italia intera saranno Elisa Santini, nel ruolo di back, Marta Scacchetti Lucacalce e Arianna dell’Arciprete come side, Sara Garuti anch’essa back, e la flyer Francesca Feoli. Ad accompagnarle in questa nuova avventura, la coach Flames Sara Sabattini, che ad Orlando assumerà anche il ruolo di social manager per la Federazione.
Le nostre Flames Senior non saranno sole in questa avventura. Formeranno infatti un team affiatato con altre talentuose cheerleader provenienti da diverse realtà italiane, unite dalla passione e dalla determinazione di competere ai massimi livelli.
Nella prestigiosa categoria ALL GIRL ELITE, le atlete italiane si troveranno a sfidare le nazionali di Spagna, Svizzera, Belgio, Irlanda, Repubblica Ceca, Corea del Sud, Paesi Bassi e Sud Africa. Un confronto di altissimo livello che promette spettacolo ed emozioni.
Tutti gli appassionati potranno seguire le ragazze in diretta. La competizione è in programma per giovedì 24 aprile alle ore 16:15 (ora italiana) e sarà trasmessa in streaming su Olympic Channel (@olympics) e sulla piattaforma live.cheerunion.org
Un grande in bocca al lupo alle Flames Senior e a tutte le atlete italiane per questa importante competizione! Forza ragazze, fateci sognare!